Imbarazzante spleen natalizio

Sì, è vero. Da un po’ di tempo non scrivo granchè su .[dot]coma.
Vabbè, mica sono obbligato, non ho pubblico pagante, anzi ne ho sempre e comunque molto di più di quanto potessi aspettarmi quando ho messo su questo sito. C’è gente che viene qui regolarmente, che scrive commenti, che mi contatta… il contatore delle visite mi fa leggere numeri a cui a volte stento a credere. La cosa non può che farmi piacere. Leggo sempre con un pizzico di gioia i commenti che lasciate qui.

Ecco, ultimamente scrivo poco e male.
Ebbene, siamo a Natale, le feste, la fine dell’anno, l’inverno e la vita che rientra completamente a regime dopo l’estate e il rodaggio dell’autunno. I bilanci ti vengono così, involontari come ricambiare gli auguri che ti fanno.
Il mio 2003 era partito bene, verso metà sembrava andare alla grande… non ha retto la calura estiva, è crollato allo sprint finale. E le cose si son fatte confuse, difficili, urgenti. Ommerda.
Ho altre cose a cui pensare che a questo sito o blog o come diavolo volete chiamarlo. Mi manca, perchè scriverci mi fa bene, ma adesso forse esagererei, anzi lo sto già facendo.
Niente di nuovo da queste parti, ci si torna sempre a questo stato, durante le feste: conti i regali che fai, i soldi che hai in tasca, cosa è cambiato dallo scorso anno, cosa farai il prossimo.

Alla fine è sempre una la cosa che fa girare le cose qui dalle mie parti. Ogni volta che la trovo la mia vita prende subito il verso giusto. Peccato che finisca sempre più in fretta di un cono gelato al mese di agosto. Mi sfugge immancabilmente, ed io infallibilmente ci ricasco, con lo stesso entusiasmo. Tiratemi le orecchie finchè volete, in questo sono stranamente cocciuto. So cosa state pensando, indovino senza comprare neppure una vocale: co…gl..i..o…n..e. Ragazzi, ormai non cambio più. L’unica sarebbe solleticare qualche vena artistica e far fruttare questo estremismo romantico. Chi la trova me lo dica. Con la musica ci ho già provato, nisba.

Per chi ha letto fin qui anche se si aspettava un post sulla nuova versione di Soulseek: buon Natale. Anche a tutti gli altri, che capitano qui più o meno per caso. Se vi sorbite di queste cose sono cazzi anche per voi ;-) Vi voglio bene, un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.