Questa di gente che gira con la fidanzata al guinzaglio non è la prima notizia che si sente. Sembra che in Inghilterra la cosa si stia lentamente diffondendo tra giovani e meno giovani.
Essendo Milano una città molto alla moda (pardon, LA città della moda) aspetto con ansia di vedere i primi esemplari in giro anche qui e di leggere qualche articolo insensato sulla testata giornalistica nazionale che si crede più a la page.
Nota per il fighetto milanese attento alle tendenze più trasgressive del momento: scendere dalla Mini Cooper tenendo per mano la tua ragazza e dirle “andiamo, cucciolotta” non è abbastanza.
qualcuno canta “tenetela per voi la società che non si muove”. fighetto con fidanzata al guinzaglio: si muove, ma attorno a se stesso. pensa di far strada, con la sua bella mini cooper. non si accorge che torna sempre allo stesso punto, non si sposta di un centimetro.
Però che dire se la società si muove anche per via della moda sicuramente ne gioveranno i maschilisti ITALIANI,sarà una goduria per loro portare al guinzaglio la propria donna.Blea!